Barbara Tucker, la regina dell’House Music torna a Reggio Calabria!

Venerdì 21 luglio, direttamente da New York, Barbara Tucker sarà la protagonista della nuova festa dell’estate, firmata Night House Family al Calajunco.

Barbara Tucker è una delle leggende della musica house, nonché una delle voci più rappresentative degli anni Novanta. Una delle poche artiste che vanta ben sei hits  in testa alla US Hot Dance Club Songs e diversi successi anche nel Regno Unito

Barbara Tucker è un’artista a 360° compositrice, coreografa, ballerina e soprattutto cantante. Nata nel 1985, afroamericana di Brooklyn  è emersa come una delle più affermate interpreti dei generi house e soul. Una giovane leggenda per illuminerà per una notte tutta la costa.

La sua Beautiful People – è uno dei brani preferiti di tutti i deejay – I Get Lifted, Stay Together Stop Playing With My Mind, sono pezzi fissi nelle playlist di ogni serata.

I più grandi musicisti e produttori hanno fatto a gara per lavorare con Barbara Tucke, leggende del calibro di David Guetta, Blaze, Pet Shop Boys, Dave Stewart, Dee Lite, Wyclef Jean, George Clinton, Byron Stingily, Duane Harden, Inaja Day, Erick Morillo, DJ Pierre, Terry Hunter, Blaze e molti altri.

Ma oltre che per le sue doti canore, Barbara Tucker è richiestissima anche per la spettacolarità delle sue esibizioni dal vivo. Una vera e propria regina del palcoscenico. Per ammirarla in molti volano fino a Ibiza dove è resident ogni domenica de El Divino di Ibiza (oggi Lío Ibiza Club Cabart), una delle più importanti discoteche dell’isola e punto di riferimento per il night clubbing internazionale.

Oltre che nella musica, Barbara Tucker lavora come icoreografa e attrice. Una passione parallela che le ha portato numerosi riconoscimenti.

Come attrice, Barbara Tucker si è esibita in vari spettacoli off-Broadway e ha ricevuto il premio “T.O.R.” dall’American Theatre come attrice più promettente e miglior artista.Mentre, ha coreografato e ballato per vari artisti di danza come C & C Music Factory, Soul System, Jay Williams e Deee-Lite. Ha anche coreografato il primo spettacolo del Club Music Award ed è coreografa per i ballerini Underground Network. La rivista Billboard l’ha classificata come una delle ballerine di maggior successo di tutti i tempi.

Nel Giugno 2010 e 2011 durante uno dei festival di musica elettronica più importanti del mondo il Sonar di Barcellona organizza presso l’Hotel Omm di Barcellona, insieme al altre labels italiane di rilevante importanza, lo showcase WHO IS IN WHO IS OUT.

BARBARA TUCKER SI PUÒ SENZA DUBBIO DEFINIRE UN’ARTISTA A 360° E POTRETE VEDERLA DI PERSONA, VENERDÌ 14 LUGLIO A REGGIO CALABRIA AL CALAJUNCO, NELLA SERATA FIRMATA NIGHT HOUSE FAMILY

VI CONSIGLIAMO DI ACQUISTARE GLI INGRESSI SALTALAFILA A PREZZO RIDOTTO QUI, PER VINCERE LA T-SHIRT UFFICIALE!

OPPURE POTETE METTERVI IN LISTA AL 380 373 4003