Welcome To Party | 4 Marzo 2023

Siamo una grande famiglia, ci piacciono i party incentrati sulla musica ed il sano divertimento.

La nostra storia parte da lontano, < ci racconta Carmelo < da quando col Club House abbiamo cambiato il modo di fare le feste, creando un movimento che ha segnato per sempre il mondo della notte.

Da Ralf a Justin Berkmann, da Giusi Consoli a Ivan Jacobucci, da Dino Angioletti a Barbara Tucker: questi solo alcuni dei dj più importanti che hanno suonato nei nostri club.

Night House Family è un party fatto dalla gente, per la gente. Dietro al brand < ci spiega Maurizio < non ci sono grandi PR o famosi organizzatori, ma anni e anni di party vissuti da noi al centro della pista, circondati da amici innamorati in modo viscerale del clubbing.

Vogliamo trasmettere un messaggio di amore, unione, e divertimento abbinandolo ad una programmazione musicale mai scontata, < ci racconta Piero che si occupa della comunicazione di Night House Family < per riavvicinare quelle persone che negli anni si sono allontanate da un mondo della notte sempre più ripetitivo e con poche idee.

Dal codice a barre del Club House, che tanti hanno ancora tatuato sulla pelle, al QR Code di Night House Family: stessa anima, stesse visioni, stesse emozioni.

The Club is Back: ecco le foto della serata!